La Lepore Mare Spa a Bruxelles per “Seafood Expo Global”

13

aprile
2017

Dal 25 al 27 aprile 2017, a Bruxelles, la Lepore Mare Spa prenderà parte a “Seafood Expo Global”, importante fiera globale in cui si incontra l’industria ittica internazionale. Più di 26.000 operatori del settore provenienti da 140 paesi diversi, saranno presenti a quella che è la più grande esposizione di settore del mondo. La tre giorni, dunque, costituisce una manifestazione nevralgica, a cui aderiscono imaggiori competitor a livello mondiale. “Seafood Expo Global” ospiterà espositori di tutte le nazionalità e con una vastissima offerta di prodotti ittici, ma anche addetti alla commercializzazione di additivi e semilavorati, packaging di diverso tipo e attrezzature per la trasformazione degli alimenti in generale e, nello specifico di prodotti ittici.

La Lepore Mare Spa, società leader nel panorama ittico e in­ternazionale che ha le sue se­di a Fa­sa­no (Br), Acireale (Ct) e Porto Vi­ro (Ro) e che recentemente ha av­viato ForMare – la pri­ma Acca­de­mia formativa del settore in ambito nazionale -, partecipa alla fiera internazionale da più di dieci anni: si tratta, infatti, di una manifestazione di forte rilevanza che ha progressivamente combinato la possibilità di incontrare nuovi clienti, fornitori, mediatori e broker, di rafforzare le sinergie già esistenti e di favorire la commercializzazione dei propri pro­dot­ti, alla preziosa opportunità di presentare ultime novità e marchi registrati nel corso degli anni, la cui conoscenza è stata favorita dalla promozione di campagne pubblicitarie ad hoc.

A Bruxelles, inoltre, presenziano i principali attori istituzionali del mondo della pesca che, tramite un costruttivo confronto con gli innumerevoli operatori della filiera presenti, hanno modo di appro­fon­dire le stringenti normative che regolano il settore e di discutere le criticità che queste arrecano nel comparto. Tra le varie attività proposte in questa fiera globale vi è anche la partecipazione a convegni inerenti questioni di maggiore interesse e attualità, incontri bilaterali e tra associazioni di categoria. Non a caso, sarà presente “Assoittica Italia” (Associazione Nazionale delle aziende ittiche), nel cui Direttivo figura anche un delegato di Lepore Mare.

In considerazione dell’importanza della partecipazione a “Seafood Expo Global” che consente di estendere e rafforzare il raggio di azione dell’intero operato aziendale, tutti i settori della Lepore Mare saranno qui rappresentati. Nello specifico, parteciperanno alla fiera Gianni Lepore, Amministratore Unico insieme a un team di altri 12 collaboratori.

CONTINUA A SEGUIRE LE NOTIZIE DAL MARE