Ricette da chef facili da preparare grazie a Lepore Mare

18

luglio
2017

Preparare piatti gustosi, di ottima qualità e con una presentazione ad effetto anche nella cucina della propria casa: presto tutto questo sarà possibile grazie alle ricette Lepore Mare.

La società leader nel panorama ittico nazionale e internazionale, infatti, sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, sta per diffondere in rete un nuovo strumento che permetterà a chiunque di presentare in tavola piatti di mare come preparati da uno chef, senza rinunciare però alla praticità e alla semplicità della vita di ogni giorno. Si tratta di un ricettario accuratamente elaborato da un team di cuochi, nel quale saranno illustrate le preparazioni dei prodotti confezionati dalla Lepore Mare.

In un breve video sarà facilmente spiegato come utilizzare al meglio gli ingredienti, abbinare i sapori e creare piatti freschi e moderni, da preparare per stupire gli ospiti o semplicemente per concedersi un pasto gourmet comodamente a casa. Spigola con finocchio, cotoletta di salmone agli agrumi, mazzancolle tropicali sgusciate con curcuma e limone, e poi ancora fishburger da cuocere in padella, panzerottini al tonno e pettole alle alghe: questo è tanto altro ancora si troverà sul ricettario che potrà essere consultato e scaricato dal sito web dell’azienda ittica. Inoltre, i video potranno essere comodamente visionati anche tramite Facebook, Instagram e su un apposito canale Youtube.
Insomma, cucinare diventerà un vero e proprio piacere: occorrerà solo scegliere quale delle tante ricette esclusive realizzare e poi passare direttamente all’opera!

CONTINUA A SEGUIRE LE NOTIZIE DAL MARE