Dicono di noi

23

Giugno
2016
FESTA GRANDE A FASANO PER I 20 ANNI DELLA LEPORE MARE
 

L’azienda leader nel settore ittico ha voluto organizzare una grande convention a Masseria Notarangelo a cui hanno partecipato tutti i dipendenti.


FASANO – La Lepore Mare, tra le aziende leader a livello nazionale nel mondo ittico, ha festeggiato nei giorni scorsi gli ultimi vent’anni di successo, fino a diventare una Società per Azioni. Seconda azienda di Fasano, con circa 70 milioni di fatturato del Gruppo, e sesta in provincia di Brindisi con programmi che hanno l’obiettivo di continuare a crescere. Una convention che ha visto come protagonisti collaboratori e famiglie degli stessi.

«Il successo della Lepore Mare sono loro – ha commentato l’amministratore unico Gianni Lepore – e, assieme a loro, le loro famiglie» E proprio per festeggiare loro ed i vent’anni di successo, è stato organizzato un momento di festa e di riflessione che si è svolto nella rinnovata masseria Notarangelo. Il programma ha visto subito l’apertura dei lavori con l’intervento dell’amministratore unico Gianni Lepore al quale ha fatto seguito un intervento tecnico sul cambiamento in corso da parte del consulente aziendale ing. Giuseppe Trevissoi. Lepore ha ripercorso nel suo intervento le varie fasi vissute dall’azienda.

«Oggi per me è un giorno bello – ha dichiarato l’imprenditore -, si realizza finalmente un sogno: vederci tutti assieme e con le nostre famiglie e quindi più che una festa dei vent’anni è la vostra festa, la nostra festa. In questi 20 anni – ha proseguito Gianni Lepore – noi siamo cambiati davvero tanto. Vi ricordate come eravamo 20 anni fa, quando vendevamo il pesce per strada a Savelletri? Oggi abbiamo due sedi a Fasano, una a Porto Viro, una ad Acireale con quote di mercato che sono diventate importantissime fino a diventare una società per azioni. 20 anni fa c’erano solo 16 dipendenti, oggi 130 famiglie compongono la grande famiglia del Gruppo Lepore. E infine, oggi importiamo da tutto il mondo: da qualsiasi posto in cui c’è il mare noi selezioniamo il meglio. Noi, la Lepore Mare, siamo andati quasi controcorrente. Dei veri e propri passi da gigante quando altre aziende purtroppo vivevano e vivono momenti di grande difficoltà. Abbiamo continuato a crescere, abbiamo investito su di voi e, cosa assai importante, abbiamo negli anni percepito quando era necessario cambiare per adeguarci alle nuove esigenze del mercato. Anche oggi stiamo mettendo in atto un cambiamento che, questa volta, deve essere ancora più forte, importante e condiviso da tutti».

E del cambiamento ha parlato, da parte sua, il consulente esterno prof. Giuseppe Trevissoi: «La Lepore Mare ha fatto dei passi da gigante, è cresciuta velocemente: da qui la necessità del cambiamento, di un cambiamento che deve coinvolgere tutti i collaboratori. Crescere non basta – ha proseguito Trevissoi – bisogna adeguarsi alle nuove necessità, alle nuove richieste che vengono dal mercato sempre più esigente.»

E’ stata poi la volta delle premiazioni che ha visto protagonisti i dipendenti con più di venti e quindici anni di anzianità. Una targa speciale è stata poi consegnata da tutti i collaboratori a Giovanni Lepore senior che a suo tempo diede vita alla Lepore Mare. Una realtà orgogliosa di essere legata al proprio territorio.

CONTATTACI

LEPORE MARE S.p.A.

Sede legale: Via Dell’Agricoltura, 22/24
Sede operativa: C.da Martucci Z.I
72015 FASANO (BR) ITALIA

Tel: +39 080 4428111

info@leporemare.com

leporemare@pec.it

Ufficio Commerciale
Fax:
+39 080 4428131
Ufficio Amministrazione
Fax:
+39 080 4428133
Ufficio Crediti
Fax:
+39 080 4428123
Lepore Mare S.p.A. Copyright 2018.
Tutti i Diritti Riservati. Privacy Policy