La Lepore Mare Spa organizza il primo meeting del settore ittico pugliese

24

Marzo
2017

Tutti i principali player della filiera ittica della regione Puglia si riuniranno domenica 26 marzo nella suggestiva cornice di Masseria Torre Coccaro, a Savelletri di Fasano, per una tavola rotonda di settore. A promuovere e organizzare questo speciale incontro, primo in assoluto sul territorio pugliese, è la Lepore Mare Spa, società leader nel panorama ittico e internazionale che ha sedi a Fasano (Brindisi), Acireale (CT) e Porto Viro (RO) e che, recentemente, ha inaugurato e avviato ForMare, la prima Accademia formativa del settore in ambito nazionale.

L’innovativa azienda, impegnata nella commercializzazione e distribuzione di pesce fresco, vivo, congelato e decongelato, nonché nella produzione di una gamma di prodotti confezionati pensati per soddisfare le esigenze alimentari e pratiche dei consumatori, intende così consolidare una rete specialistica con clienti e partner. Questo appuntamento si pone quindi l’obiettivo di rafforzare la partnership tra i maggiori protagonisti pugliesi del mondo ittico, allo scopo di creare una sinergia che permetta di fronteggiare con efficacia le esigenze specifiche e sviluppare del mercato, garantire prestazioni di eccellenza e raggiungere risultati sempre più ambiziosi.

«Solo con un costruttivo confronto di idee e pratiche si possono affrontare e vincere nuove sfide – sottolinea Gianni Lepore, Amministratore unico della Lepore Spa –. Abbiamo fortemente voluto questo incontro perché siamo consapevoli del valore aggiunto che la collaborazione può determinare in termini di qualità, efficienza e sicurezza».

CONTINUA A SEGUIRE LE NOTIZIE DAL MARE